Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo straniero 178 aprile 2015

Contrasto  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788869656231 ‐ Anno 2015
4,99 €


Apertura
“La scienza del futuro” di Karl Polanyi – “Polanyi e noi” di Francesco Ciafaloni
Persuasioni
“La schizofrenia albanese e quella italiana” di Fatos Lubonja – “La disgregazione dello Stato in Messico” di Ugo Pipitone – “Contraddizioni e conflitti in India” di Marina Forti – “Ripensare la Palestina” di Jamil Hilal – “Due popoli, due Stati” di David Bidussa – “La riforma del teatro in Italia” di Massimiliano Civica
Orizzonti
“Houellebecq e la “misoginia” delle religioni” di Isabella Adinolfi – “Francesco e un Dio nonviolento” di Raniero La Valle – “Capitale globale, lotte locali” di Carlo Formenti
Arte e parte
“Qui è troppo qui. Poesie” di Marina Cvetaeva a cura di Annelisa Alleva – “I... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.