Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo strano caso della tomba misteriosa

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892692725 ‐ Anno 2017
0,00 €


Euristo da Ravensburgher viene a conoscenza di una possibile minaccia che potrebbe mettere a repentaglio l'esistenza stessa del sacro Ordine! L'ignobile Harcibald von Foëhn vuole impossessarsi di un oggetto sconosciuto di vitale importanza per l'Ordine. Non si conosce la natura dell'oggetto: tutto ciò che si sa è che la misteriosa tomba nel quale è custodito deve essere ancora localizzata, e alla svelta! Senza pensarci due volte Euristo e i suoi compagni d'avventura Malek e Giangiovannone (con il prezioso contributo del fedelissimo cane Cibele), si mettono al lavoro per trovare la tomba misteriosa, e sventare così il complotto. Seguendo tutti gli indizi a disposizione, e indagando con saggezza e perspicacia, cercheranno di localizzare l'oggetto prima che ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.