Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Lo strano dono di Sara

Gilgamesh Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868671761 ‐ Anno 2016
4,99 €


Sara, una scrittrice di talento, è portatrice, suo malgrado, di un segreto nascosto nel suo genoma: discendente di un'antica stirpe di donne dotate di poteri sovrannaturali, riceverà in sogno visioni rivelatrici.
Scoprirà che dai secoli bui fino al Reich, il Potere Forte ha sempre cercato di impossessarsi della forza racchiusa nel DNA della sua genia per sfruttarlo a fini meschini.
Solo lei e il suo amico Charles – esperto conoscitore dei simboli runici – possono fermare questo diabolico progetto di controllo globale.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.