Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Logos e pathos

Renato Barbruni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050360172 ‐ Anno 2015
1,99 €


Il saggio qui presentato, affronta il tema della sofferenza in rapporto alla personalità che la patisce. Frutto di un'esperienza più che ventennale, il testo raccoglie le riflessioni dello psicoterapeuta che si interroga nel proprio intimo alla ricerca della risposta che possa curare o semplicemente lenire il dolore del suo paziente. Attraverso l'analisi dei vissuti profondi delle persone che ha incontrato, procede verso un discorso attraverso cui individuare i tratti della personalità dell'uomo contemporaneo che risultano deficitarii rispetto al compito di fronteggiare il dolore: compito centrale nell'evolversi della vita. L'autore getta uno sguardo su alcuni opere pittoriche dalla quale emerge, attraverso l'efficacia dell'immagine, il substrato fragile della coscienza co... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.