Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Logos e voluntas nella sofferenza psicologica

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867514762 ‐ Anno 2012
12,99 €


Perché l'uomo spesso sperimenta sofferenza? Cosa spinge un essere umano, nato ad Imago Dei, abitante prescelto di un (perduto) paradiso Terrestre,a trovarsi spesso, in difficoltà esistenziali tali da chiedere l'aiuto di professionisti diversi della salute mentale?
Da secoli teologi, psicologici, medici, sociologi ed antropologi, ciascuno dalla propria torretta di avvistamento specifica hanno cercato di dare risposta a tale interrogativo, producendo volumi di conoscenza che trovano posto in ogni biblioteca avente ad oggetto “l'uomo e la sua natura”.
In questo saggio, breve ed essenziale, si offrirà una descrizione sia dell'identità dell'UOMO sia di quali sono i principali protagonisti della sua vita mentale e di come la qualità del loro impiego si ponga come invis... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.