Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050347036 ‐ Anno 2015
1,99 €


Quién dijo que en los relatos eróticos no hay sitio para los viajes en el tiempo?
Seguramente esto no ocurre en La Novella Orchidea.
Mientras estaba ocupado en su deber conyugal, un desconocido escritor de la segunda mitad del siglo pasado se encuentra de repente copulando con una preciosa mujer india que huele a curry. Su nombre es Adhal Geesha (letra más letra menos); tiene por marido un conocido adultero e infiel, del que quiere vengarse; y es una viajera del tiempo.
Los dos personajes, entrelazando una relación cada vez más intensa, llegarán, a través de los pliegues del sexo, a curvar los del espacio - tiempo, hasta ser catapultados en el medio de la famosa batalla naval que vio a Nelson victorioso en Cabo Trafalgar.
Conseguirán nuestro héroes alcanzar... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.