Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Love Story A Quattro Zampe Tra Giulietta E Romeo

GiPaMa  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822808134 ‐ Anno 2017
2,99 €


Anni settanta. Orazio e Alice Ferliso sono i proprietari di una grande tenuta, all'interno della quale vivono anche i loro operai più fidati. In età avanzata, i due coniugi ebbero una figlia che chiamarono Ilene. L'iperprotettività dei signori Ferliso provocò un certo grado di isolamento nella vita di Ilene, la quale non ebbe mai modo di uscire dalla tenuta durante tutto il corso della sua prima infanzia. Per evitare che la piccola Ilene subisse i dolori della solitudine, i coniugi Ferliso decisero di regalare alla figlia una cagnetta, un pastore delle Shetland, a cui fu dato il nome di Giulietta. Ilene si affezionò moltissimo a Giulietta, fino al punto che questa diventò la sua migliore amica.
Tutto sembrava perfetto fino ad allora, senonché un terzo incomodo, Romeo, il c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.