Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Luce di sangue

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867758692 ‐ Anno 2015
1,99 €


RACCONTO LUNGO (35 pagine) - SPIONAGGIO - Inizia un nuovo ciclo carico di azione ed erotismo firmato da uno degli autori più amati per chi cerca forti emozioni. Garantisce Amanda.

Chi è il Marchese? Un trafficante di opere d'arte, un perverso avventuriero o soltanto un astuto terrorista internazionale? Morten Overgaard, ricco rampollo di una famiglia danese, amante del pericolo e delle belle donne, non esita a gettarsi sulle tracce di un favoloso tesoro sepolto nel cuore gelido della Mongolia. Circondato da donne fragili e pericolose, si ritroverà in un vortice di intrighi che lo porteranno dai vicoli decadenti di Venezia, agli antichi locali di Istanbul, fino alle brulle cime dei monti iraniani. Immerso in un'avventura dai risvolti imprevedibili, scoprirà a sue spes... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.