Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ernesto Bozzano  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050414769 ‐ Anno 2015
2,99 €


L'Autore ha preso in considerazione, in questo lavoro, offerto in 2 volumi, la casistica imponente che la metapsichica ha schierato finora nella sezione dei fenomeni premonitori. I casi sono stati disposti, secondo la loro caratteristica predominante, in gruppi e sottogruppi speciali; indi sono stati analizzati e comparati fra loro con lo scopo di poterne compenetrare le leggi che ne regolano l'estrinsecazione. Dall'esame della casistica l'Autore passa poi, in un secondo tempo, a quello delle grandi ipotesi esplicative, e vengono così prese in esame quella "fatalista", quella "reincarnazionista", quella "prenatale", quella "spiritualista", ecc. L'esame in parola ha indotto l'Autore a porre una conclusione fondamentale, la quale, in tema di libertà filosofica... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.