Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Macarthur Park - Un Racconto Della Justice Security

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781633395886 ‐ Anno 2016
0,99 €


A Megan Beck è stato chiesto di portare a termine un lavoro assolutamente top secret per la Justice Security, un incarico che proviene direttamente dal loro contatto all'FBI, Marcus Moore. A Megan vengono date pochissime istruzioni su cosa deve fare, ma non deve sapere niente sul perché deve portare a termine questo particolare compito o su chi sarà il suo bersaglio. Sfortunatamente, l'incarico si svolge proprio la sera del compleanno di suo marito. Dexter capisce, ma non ne è contento, visto che aveva programmato di festeggiare con lei e suo fratello proprio quella sera. Nonostante debba perdere il primo compleanno del marito da quando sono sposati, Megan accetta stoicamente l'incarico del lavoro top secret. Quello che ne verrà da questa missione lascerà tutti sorpre... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.