Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Macerie. Un giallo nel golfo dei poeti

Edizioni Leucotea  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897770787 ‐ Anno 2015
5,99 €


Una mattina nella buca delle lettere l'avvocato Giovanni Malpensa trova un biglietto con una frase del poeta Arthur Rimbaud.
Né lui né Giulia e Rina, le due collaboratrici che condividono con lui la casa, riescono a capire chi potrebbe aver avuto interesse a imbu-carlo e, quando Giovanni trova un altro brano dello stesso poeta in un suo fascicolo processuale, la cosa incomincia a preoccuparli.
La situazione si complica quando nelle vicinanze del cimitero di Por-tovenere viene trovato il corpo del comandante di un peschereccio, loro conoscente, ucciso con una bastonata alla testa.
L'avvocato-detective si mette in moto e...
Un appassionante romanzo giallo ambientato nella Liguria più vera-ce.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.