Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Madonna dagli esordi a Rebel Heart

Daniel Parretta  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781508810148 ‐ Anno 2015
7,99 €


Un grande libro per una grande artista come Madonna, che ha rivoluzionato la musica pop e il suo approccio oltre che aprire le porte a nuovi modi di pensare e di vedere la vita.
Un fantastico libro di oltre 200 pagine, ricco di immagini a colori e in bianco e nero, che ripercorre meticolosamente l'incredibile carriera dell'artista italo-americana.
Ventisette capitoli della sua vita, dagli inizi della sua carriera , dalla sua infanzia, al matrimonio con
Sean Penn fino ad oggi, a cavallo della sua discografia.
Dal libro Sex al film Evita che le ha decretato il successo cinematografico, in quella che è la sua abilità camaleontica di adattarsi come artista polivalente quale è.
Interviste esclusive, curiosità sulla sua vita privata e recensioni delle più imp... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.