Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Madonnina

Edizioni Artestampa  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788864624280 ‐ Anno 2016
11,99 €


Cinquant'anni di gioia, sacrificio, entusiasmo di una comunità che nasce e cresce, nella storia, giorno dopo giorno. In oltre 200 pagine le testimonianze, i racconti e le immagini di diverse generazioni di parrocchiani che ci trasmettono l'entusiasmo e il coraggio del cristiano che vive nella certezza del Cristo risorto. Ancora nei primi anni cinquanta la frazione “Madonnina” faceva parte della parrocchia di San Cataldo, retta dai Frati Minori Francescani. Era formata da un gruppo di case sorte lungo la Via Emilia Ovest, separata dal centro storico di Modena dai binari della ferrovia. Oggi la parrocchia della Madonnina è composta da 10.000 abitanti suddivisi in circa 4.000 famiglie, comprende anche la storica realtà di Freto, la cui chiesa è stata restaurata nel 1997.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.