Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Magia d'Oriente

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858967010 ‐ Anno 2017
4,99 €


2 ROMANZI IN 1 - indole, uniti da un comune destino: perpetuare la dinastia. Ma trovare una donna da sposare non basta: loro cercano la donna a cui concedere il proprio cuore, per sempre. Quando Victoria McCallan si offre di essere la sua amante per sei mesi e seguirlo nel deserto in modo da pagare i debiti di gioco del padre, il misterioso Kateb accetta. Disilluso dall'amore, l'affascinante sceicco la considera una piacevole distrazione al rigido rituale di corte. Bellissima e piena di verve, Victoria gli farà desiderare più dei sei mesi pattuiti dal loro accordo. E Kayleen James, dai capelli rosso fuoco, non è meno determinata. Istitutrice in un orfanotrofio, si ritrova a tenere testa ad As'ad di El Deharia per difendere tre giovani allieve. Scoprirà, suo malgrado, che... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.