Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Magnetismo Personale e Influenza Psichica

GRAAL Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781326624460 ‐ Anno 2015
2,99 €


William Walker Atkinson è uno dei più conosciuti e autorevoli esponenti del 'New Thought', il movimento filosofico sorto nel sec. XIX che, affermando la natura divina dell'uomo, ha aperto la via ad un nuovo modo di intendere il rapporto fra mente, corpo e spirito, le possibilità di sviluppo della vita individuale, le relazioni interpersonali.
Con un linguaggio semplice e diretto, e con un approccio eminentemente pratico, l'autore in questo libro illustra la natura del magnetismo personale e dell'influenza psichica; mostra i benefici che possono derivare dall'uso di queste facoltà nello sviluppo materiale e spirituale della propria vita; indica semplici esercizi che consentono a chiunque di acquisire e potenziare tali facoltà.
Un libro ancora attua... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.