Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Maledetta informatica

Giovanna Giordano  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786051766799 ‐ Anno 2015
5,99 €


Che barba, che noia doversi occupare d'informatica! È tutto così complicato!
Se almeno una volta avete pensato così, questo libro è per voi: un viaggio con il sorriso attraverso tematiche tecnologiche spesso falsamente banali. Se, invece, ne sapete già qualcosa o addirittura siete esperti del mestiere, sarà piacevole rispolverare argomenti noti, trovare spunti nuovi e uno sguardo meno convenzionale sul mondo dei computer. Per tutti sarà delizioso leggere gli intermezzi narrativi.
Miscelando argomenti professionali con situazioni più allegre, questo libro fornisce alcuni punti fermi e molti consigli per evitare gli errori più comuni. Coniugando perfettamente il rigore delle informazioni con un tono leggero, a tratti persino divertente, invoglia alla lettura anche chi ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.