Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859132370 ‐ Anno 2016
4,99 €


Maledizione e Veggenza di un'Esistenza in-attuale è un percorso di “verso” che versa un intimo sentire, dove Eros, Signore che Tutto smuove, è un Semprandante ed un Semprevenente facente come Tramite assoluto fra il Contemporaneo e l'Animo sofferente del Poeta. Versi liquidi, quasi privi di ogni strutturalità, dove il segno di punteggiatura risulta superfluo, perché il versare mostra e rivela un flusso di Coscienza, un grido di Psiche che sgorga fuori con veemenza, le parole ritornano all'atavico suono: Esortazione, un formulario magico per risvegliare l'Incanto che giace dormiente nel Noto. Inattuale è il Contemporaneo, colui che sa vedere nella Tenebra del Presente. Questo buio non è una forma di inerzia-passività, ma un'abilità particolare a neutralizzare le luci c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.