Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Malsangue

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788833100029 ‐ Anno 2017
3,99 €


L'ispettore della squadra mobile di Milano Vanessa Redoaldi si sta lentamente riprendendo da una triste vicenda personale, quando viene richiamata in servizio d'urgenza. Deve mettersi sulle tracce dell'assassino di un uomo brutalmente ucciso sui binari della metropolitana. Le indagini dell'ispettore, aiutata da un misterioso agente Senza Nome, portano a una serie di sparizioni tra Milano e Vedesimo, eventi all'apparenza non collegati tra loro eppure stranamente ricorrenti fino a dieci anni prima... La strada dell'ispettore si incrocia così con quella di Renato Frauleri, un bambino di dieci anni che fino al giorno di quell'omicidio non si era mai allontanato dal cimitero di Vedesimo, nascosto agli occhi del mondo. Per l'ispettore la serrata caccia all'uomo diventa una que... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.