Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Mamma, che buono!

Vallardi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788878878860 ‐ Anno 2012
4,99 €


Qual è il segreto infallibile per far mangiare cibi sani e vari ai nostri figli? Preparare delle ricette per loro, che piacciono anche a noi! Dall'esperienza diretta dell'autrice, che è riuscita a far diventare le sue figlie due buongustaie, ecco tanti consigli di buon senso e 200 ricette sane, golose e facili da realizzare. Mai banali nel gusto, aiutano ad allargare progressivamente l'esperienza del cibo nei bambini e offrono, in 8 capitoli cronologici dallo svezzamento all'adolescenza, tanti suggerimenti e alternative per: prime colazioni, pasti completi, merende. Ecco le convinzioni di fondo su cui basano i consigli esperti dell'autrice: - i bambini sani possono mangiare di tutto; - i nostri figli devono avere fame per apprezzare il cibo (è sbagliato rincorre... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.