Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Mandala Coloring Book

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892689633 ‐ Anno 2017
3,99 €


21 Mandala originali per 21 meditazioni a colori realizzati da Carla F. Castagno: artista, illustratrice e appassionata di yoga.
Colorare un mandala è un'esperienza meditativa rilassante e appagante che farà uscire in maniera naturale l'artista che è in voi. Perfetto per adulti e bambini, questo libro fornisce il supporto ideale per esprimere in modo naturale le proprie emozioni con forme e colori. Ognuna di queste bellissime illustrazioni è realizzata con un fine specifico: pace, libertà, fortuna, abbondanza, crescita, trasformazione… per scoprire se stessi e migliorare la nostra vita.

21 Original Mandalas for 21 meditations in full colors by Carla F. Castagno: artist, illustrator and yoga enthusiast.
Coloring a mandala is a relaxing and fulfilling medita... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.