Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

MangiaGioco. Quaderno di educazione alimentare per bambini da 6 a 10 anni

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893327077 ‐ Anno 2016
1,99 €


È noto ormai che l'Italia è tra i paesi europei con il più altro tasso di bambini in sovrappeso. Molte campagne sono state avviate per affrontare questa problematica e molto si sta spendendo in fatto di informazione e formazione di genitori, insegnanti e personale sanitario che si occupa dell'infanzia. Ma, è opinione dell'autrice, che sfruttare le capacità di apprendimento dei bambini sia il modo migliore per fare una sana informazione ed educazione perché ciò che i bambini imparano da piccoli lo porteranno nella loro vita da adulti. Quindi formare i bambini di oggi significa avere degli adulti più informati domani.
Lo scopo di questo libro è quello di insegnare ai bambini, tramite schede, giochi e filastrocche, la corretta alimentazione e un corretto stile di vita. Vie... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.