Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Manicomico

Michelangelo Ricci  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050412949 ‐ Anno 2015
2,99 €


“Non c'è niente di più comico dell'infelicità”
L'autore sembra partire da questa affermazione di Samuel Beckett per giocare la sua partita con il lettore, una sfida che oscillerà tra il thriller pulp, la poesia satirica e la tragedia, incontrando serial killer, ninfomani, infermieri violati, fratelli maledetti e tu... personaggio protagonista di una galleria di ritratti grotteschi, emblematici e densi di vita non comune, paradossalmente orrendi e comici.
Il lettore si ritroverà quindi a ridere della sofferenza, a rimaner sorpreso dai continui colpi di scena, in un gioco divertito e onirico con i dogmi della cristianità e a rileggerli sotto una nuova prospettiva storica, trascinato in antiche responsabilità e vendette... sino al risveglio di strane identità...

1,49 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.