Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Manuale di psicoestesia

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150729 ‐ Anno 2016
14,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

La Psicoestesia si differenzia dalle materie del passato in quanto compie un'alchimia integrativa tra materie antiche come la Rabdomanzia e la Radiestesia, tecniche Yoga e materie moderne come la Geobiologia. La “scelta integrativa” segna una grande innovazione opposta alla scelta speculativa che opera in modo “sostitutivo” e che domina la nostra società moderna. Questa “rivoluzione dolce”, così viene definita dagli autori, è la filosofia che ha scandito tutta la ricerca professionale, energetica e spirituale degli autori. Il libro propone un viaggio, teorico ed esperienziale, alla ricerca del genio che è in ognuno di noi. Nel testo vengono descritte le tecniche utili al risveglio della parte intuitiva del nostro cervello attraverso le arti percettive che sono in diretto ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.