Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Manuale esoterico di costellazioni familiari

Hermes Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788879383738 ‐ Anno 2015
9,99 €


Per la prima volta nella storia delle Costellazioni Familiari un libro spiega le radici scientifico-psicologiche, esoterico-spirituali e tecniche del metodo ideato da Bert Hellinger, di cui l'Autore è stato allievo. Le Costellazioni Familiari sono una tecnica che corona la psicogenealogia moderna e questo testo risponde perfettamente all'esigenza del pubblico di conoscere nei dettagli che cosa esse siano veramente. Attraverso il manuale di Cavaliere, in cui la scienza è accompagnata dalla spiritualità, il lettore non solo potrà farsi un'idea completa del metodo ma anche avrà degli spunti per comprendersi meglio e collocarsi in un insieme più vasto che non è fatto solo dal mondo materiale, dalle interpretazioni personali del vissuto e dai condizionamenti socio-cultural... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.