Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Marea

Marzia Cortese  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822828668 ‐ Anno 2016
1,49 €


Cosa accadrebbe se ci lasciassimo condurre dalla marea invece di farci travolgere quando non ne possiamo più?
Myrta crede di poter controllare tutto e pretende di andare contro il flusso naturale delle cose perché nella sua testa ha un copione stabilito da seguire. Lei e Jacopo sono una coppia come tante, che ha progettato un futuro insieme, ma nel farlo non ha tenuto conto degli imprevisti. E' per questa ragione che quando sopraggiunge "l'alta marea", i due ne restano travolti. Messa alle strette da Jacopo, da sempre insofferente alla vita ordinaria a cui sembra essersi condannato, Myrta si ritroverà a dover scegliere tra l'accettazione di una vita diversa da come l'aveva immaginata e la consapevolezza di poterla trasformare in un'opportunità. Ripercorrendo l... leggi tutto

1,89 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.