Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Marijuana e salute mentale

Edra  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788821444456 ‐ Anno 2017

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

La marijuana influisce sulla salute mentale in diversi modi. Il volume è incentrato soprattutto sugli aspetti di maggiore rilevanza per lo psichiatra e per altri professionisti della salute mentale e propone ai lettori una panoramica completa, sebbene succinta, di questo argomento, per il quale è spesso difficile reperire informazioni imparziali. Il testo risponde alle domande che i professionisti sanitari potrebbero porsi in merito agli effetti della marijuana sulla salute e sulle malattie mentali, basandosi sulle evidenze rese disponibili fino ad oggi dalla ricerca. Dopo una breve introduzione gli autori descrivono nel dettaglio gli effetti della marijuana per quanto riguarda l'intossicazione, le funzioni neurocognitive e la motivazione, nonché la dipendenza e forniscono tutte le... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.