Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Matrimonio a palazzo

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971543 ‐ Anno 2017
5,99 €


3 ROMANZI IN 1 - UN PRINCIPE IN FUGA. Darius, principe di Ambria, è abituato a dormire con un occhio solo. Anche la minima distrazione potrebbe costargli cara. Ma non è preparato al fatto di svegliarsi nel cuore della notte e trovare in casa una giovane donna, Ayme Sommers, insieme a una neonata. Chi le ha mandate lì UNA SORPRESA PER IL PRINCIPE. Joe Tanner non crede alle proprie orecchie: proprio lui potrebbe essere uno degli eredi del Principato di Ambria! Kelly Vrosis, la ragazza più eccitante e determinata che abbia mai conosciuto, ne è convinta. Joe vuole crederci, perché tutto comincerebbe ad avere un senso... IL PRINCIPE TRADITO. Monte DeAngelis, principe ereditario di Ambria, non riesce a dimenticare le uniche due notti di passione che ha vissuto con la conturbante Pellea Mar... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.