Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Matrimonio all'inglese (eLit)

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858955406 ‐ Anno 2016
4,99 €


LA REGINA DI CUORI 1 Inghilterra, XIX secolo. A un ballo, Lady Francesca Haughston viene avvicinata dal Duca di Rochford, che le propone una sfida impegnativa ma stimolante: prima della fine della Stagione mondana dovrà trovare un fidanzato a una fanciulla di sua scelta. E la scelta del duca cade su Constance Woodley. Ormai quasi trentenne e senza dote, Constance vive con gli zii, che la trattano come una semplice dama di compagnia delle odiose cugine, ed è ormai rassegnata a un futuro da zitella. L'amicizia e l'aiuto di Francesca la trasformano presto in una delle gentildonne più ricercate della buona società tanto da attirare l'attenzione del Visconte Dominic Leighton, l'attraente e scapestrato fratello della sua protettrice. A quel punto tutti i piani di Lady Hau... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.