Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Metallica: la lenta mortificazione della carne

Alberto Cataldi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050440492 ‐ Anno 2016
12,99 €


Metallica nasce da una casualità investigativa ospedaliera ed una successiva ricerca scientifica bibliografica, che ci conduce nella possibilità di spiegare come alcune patologie dipendano dall'intossicazione da metalli pesanti.
Se consideriamo in questa grande sfera le patologie neurodegenerative che negli ultimi anni stà prendendo il sopravvento, oltre a quelle autoimmunitarie, ed altre a tutti note, vediamo che queste sono in costante aumento critico nel mondo occidentalizzato ed in particolare nelle zone industrializzate o di estrazione e produzione di sostanze minerarie oltre nelle città e cittadine. Tutto questo comunque si correla ad una inadeguata alimentazione, che abbatte le nostre difese immunitarie e ci espone maggiormente a questa intossicazione.
Molto dobbia... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.