Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Miami Diaries

Marta Lock  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050403435 ‐ Anno 2015
6,49 €


Tre protagonisti, Violet, Hanna e Sam, rampolli ricchissimi dell'alta società di Miami, indissolubilmente legati da un'amicizia incrollabile, si trovano improvvisamente destabilizzati dopo l'arresto per evasione fiscale dei padri delle due ragazze, soci in affari e amici da sempre. Tutti i beni vengono confiscati dal Governo tranne ciò che era rimasto dei fondi fiduciari di Violet e Hanna che dalla sera alla mattina si ritrovano povere e, loro che avevano passato la vita tra party esclusivi e centri estetici, dovranno rimboccarsi le maniche e costruirsi un futuro che permetta loro di mantenere le madri, casalinghe da sempre, e se stesse. Decidono di aprire un'agenzia immobiliare insieme a Sam, bellissimo architetto dichiaratamente gay, che si farà anche carico delle maggiori spe... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.