Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Michael Jackson. Tutta la mia vita - Prima Parte

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891194916 ‐ Anno 2015
2,99 €


Non sempre i mass-media rivelano esattamente quello che accade nel mondo e quasi mai i fotoreporter e i giornalisti hanno il coraggio, il vantaggio o l'autorizzazione a farlo. Spesso ci si dimentica di episodi che apparentemente sembravano insignificanti ma che in realtà furono unici nel loro genere.
Quest'Opera letteraria colma di segreti, aneddoti, curiosità e dettagli sui 50 anni di vita privata e pubblica di Michael Jackson - tratta eventi molto importanti ma che raramente sono stati chiaramente rivelati al pubblico dai mezzi di informazione.
Questo libro-inchiesta è il risultato di lunghe e meticolose ricerche, l'Autore garantisce che solo dopo aver letto attentamente l'intero contenuto della prima e seconda parte del libro, ogni lettore potrà dire di conosce... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.