Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Miglioramento Personale

Marco Liguori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892553330 ‐ Anno 2016
1,99 €


Nel 2016 non ci sono vie di mezzo e non è possibile conservare uno status quo. Pertanto se non si migliora si peggiora. Miglioramento è soprattutto decidere di rispettare sé stessi,decidendo di non sprecare la vita in credenze e limitazioni imposte dalla società,dalla famiglia o dai mass media. Migliorare significa sopratutto divenire consapevoli. La consapevolezza è potere e acquisirla potrà cambiare il filtro attraverso il quale vediamo e viviamo il mondo. Questo libro è un viaggio a raggi X all'interno della tua identità e dei tuoi valori,alla ricerca della consapevolezza ultimata che ti porterà definitivamente ad ottenere un continuo e costante MIGLIORAMENTO PERSONALE!

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.