Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Migliorare la nostra vita con il dizionario completo sui sogni

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893067102 ‐ Anno 2015
9,99 €


Mentre dormiamo il nostro cervello non smette mai di lavorare e lo fa in simbiosi con il nostro subconscio. Durante la notte il nostro subconscio riesce a dialogare con il nostro inconscio attraverso i sogni. Tutti sognamo ed ogni sogno non è mai banale ma porta con sé messaggi più o meno importanti che dobbiamo necessariamente percepire ed interpretare per poter vivere al meglio. I sogni vengono per aiutarci a capire noi stessi , a capire come possa andare la nostra vita quotidiana se seguiamo i loro consigli che poi vengono dal profondo del subcosciente. Anche gli incubi possono essere d'aiuto alla nostra evoluzione e per questo non dobbiamo temerli ma analizzarli cercando di capire cosa si nasconde dietro di loro. Cerchiamo le risposte alle nostre domande proprio nel nostro mond... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.