Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Migrazioni mediterranee

Castelvecchi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869449789 ‐ Anno 2017
2,99 €


Navigazione, scambio e migrazione sono le tre stelle polari che guidano lo storico Vanoli in questo viaggio avventuroso lungo le rive del Mediterraneo. Dai Fenici ai Greci, passando per il tragico destino degli schiavi – musulmani o cristiani che fossero – sino agli immani esodi contemporanei, questa appassionante narrazione ci offre un vivido affresco della ricca varietà umana che ha attraversato per secoli il Mar Mediterraneo. Le rotte verso Oriente e le vie atlantiche, i porti e i traffici dei mercanti, i pirati e le deportazioni militari, il commercio di spezie e tessuti, l'incontro e lo scontro fra religioni diverse: l'Autore ci seduce e conduce nella storia che ha reso il Mare nostrum un incomparabile crocevia di lingue e culture differenti. Una storia preziosa che ci permet... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.