Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Milano, quasi un secolo

Imprimatur  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868303815 ‐ Anno 2015
6,99 €


«Ci sono tanti segreti nella vita di Tinì, il più bello è la generosità che del segreto vive. Lei insegna senza parole: se fai un regalo, devi dare una cosa tua, una cosa a cui tieni molto, ci deve essere un po' di dispiacere nel separarsene, anche per i ricordi che porta con sé, ma il dispiacere è compensato dalla gioia del dare e dalla gioia dell'amica o dell'amico che riceve».
Cesare Rimini

Tra le pagine di Tinì affiorano avvenimenti personali, fatti storici e di costume, moda, arte, mondanità. Il suo racconto si snoda attraverso molteplici viaggi, in Italia e all'estero, ma al centro c'è sempre Milano, con gli artisti, la “bella gente”, i salotti e le conversazioni; i paesaggi, i vecchi negozi, le strade silenziose dimenticate tra i grattacieli. <... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.