Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Miraggi

G. G. Vega  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507195215 ‐ Anno 2017
2,99 €


Un uomo si avventurò nelle regioni aride del Sahara, aveva l'intenzione di attraversarlo, cominciò il suo viaggio in Tunisia, doveva passare per il territorio algerino e pensava di arrivare alle frontiere del Marocco. Sapeva che nel deserto Sahariano poteva vivere senza mangiare per alcuni giorni, però non più di 24 ore senza acqua, dal momento che gran parte del giorno la temperatura dell'ambiente era estrema, inoltre i pericoli aumentavano, insetti velenosi, come gli scorpioni più letali del mondo, il nemico principale dei berberi, il serpente cornuto, anche il cobra mortale, in special modo il cobra egiziano, gli sciacalli di notte e a volte piccole ma aggressive mandrie di lupo, e un ragno molto velenoso chiamato ragno cammello. Sapeva che esistevano piante velenose, e ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.