Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Misteri del chiostro napoletano

TIEMME EDIZIONI  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827558348 ‐ Anno 2018
2,99 €


Misteri del chiostro napoletano, famoso romanzo semiautobiografico di Enrichetta Caracciolo, venne pubblicato nel 1864 ed ebbe subito grande fortuna editoriale. Narra le vicende di una giovane donna di casato illustre costretta a farsi monaca di clausura, per via delle gravose condizioni finanziarie della famiglia dopo la morte del padre e per altre misteriose e ambigue ragioni. L'aspirazione all'indipendenza personale della protagonista è parallela al desiderio del popolo napoletano di scrollarsi di dosso il giogo borbonico. In questa nuova edizione il “linguaggio ottocentesco” è prudentemente revisionato e attualizzato.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.