Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Mistero a Dog Town

Eclypsed Word  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868170103 ‐ Anno 2015
3,99 €


Qui nella città dei cani, Leonzia, detta Lea, intuitiva e riflessiva più di un umano, vanta il miglior fiuto da investigatrice privata: proprio quel che serve in un caso come questo, di rapimenti a catena di cuccioli indifesi, in un crescendo di allarme sociale e di particolari raccapriccianti... fino al "canicidio", fino alla macabra follia di uno scienziato pazzo! Il nostro commissario Lupiero, nel mondo parallelo degli uomini, chiede a Lea il massimo della collaborazione nelle indagini, prima che un Mostro di Frankenstein a quatto zampe torni a latrare tra noi. Lo squilibrato segue le logiche perverse di un suo trauma privato, penoso e agghiacciante: di sconfitta in sconfitta, di traccia in traccia, di trappola in trappola; e i nostri investigatori sempre dietro, fino a piombare loro ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.