Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Mistica naturale

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848151085 ‐ Anno 2016
11,99 €


Le esperienze mistiche sono qualcosa di universalmente umano, tutti noi possiamo viverle – questa l'idea di Bert Hellinger – se solo siamo pronti ad aprirci per accoglierle. Mistica naturale è un invito a percorrere il cammino verso il nostro essere più profondo. Un cammino che è in assoluto un'esperienza unica e irripetibile, un viaggio interiore che si snoda fra varie tappe, fra le percezioni immediate del nostro pensare e agire. Come possiamo conoscere noi stessi nella nostra spiritualità, anche nella vita di tutti i giorni? Cosa esige da noi questo cammino? Se nel percorrerlo andiamo incontro alla nostra paura più profonda, se il nostro essere acquista chiarezza per noi stessi e per gli altri, se ci esercitiamo all'umiltà – il cammino verso il principio ultimo accessi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.