Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Monologhi

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897140634 ‐ Anno 2015
1,99 €


I monologhi costituiscono la terza sezione di un'opera poetica, "I drami delle maschere", scritta da Lucini tra il 1893 e il 1897. Con l'eccezione di alcuni brani i drami restarono però per gran parte inediti: il libro avrebbe dovuto essere pubblicato dalla neonata Baldini e Castoldi, casa editrice sorta sulle ceneri della precedente Libreria Editrice Galli (di cui Lucini era direttore e azionista), ma gli strascichi del caso giudiziario sorto intorno al romanzo "Il gusto di amare" del filosofo Enrico Ruta (l'opera, pubblicata da Galli nel 1895, era stata sequestrata dalla magistratura), che Lucini in qualità di direttore artistico aveva fatto pubblicare, minarono irrimediabilmente il rapporto di fiducia tra l'autore e la proprietà; così nel gennaio del 1898 Lucini si dimise da... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.