Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Morte al sistema! (Con la forza delle idee...)

Andrea Mele  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826070728 ‐ Anno 2017
5,99 €


Il libro è diviso in due parti ed affronta due temi principali: la religione cristiana ed il sistema economico globale. Lo stile di scrittura agevola il lettore evitando di annoiarlo ed infatti sin dal primo capitolo la reazione comune è una forte curiosità nonostante i temi trattati siano tutt'altro che banali o divertenti.
Grazie alle idee innovative sottese alla reinterpretazione, rigorosamente fondata sui testi della Bibbia, della dottrina cristiana, il libro conduce il lettore all'interno di una critica feroce verso l'attuale impianto teologico della Chiesa fornendo nel contempo una interpretazione della fede cristiana che si concilia con il moderno raziocinio, “sdogmatizzando” ad esempio il mistero della Trinità e mettendo a fuoco il concetto di “peccato”.
leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.