Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Morte d'estate

Guanda  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788823511729 ‐ Anno 2015
5,99 €


Quando in un pomeriggio d'estate Letitia muore in un incidente stradale, Thaddeus Davenant si ritrova improvvisamente vedovo e con una figlioletta da crescere. Non trovando una bambinaia adatta, accetta l'offerta della suocera, che si trasferisce così a vivere da lui. Il già precario equilibrio di questa difficile convivenza si incrina ulteriormente quando una giovane bambinaia rifiutata, invaghitasi di Thaddeus, architetta un piano disperato per stabilirsi in casa Davenant. La vicenda vira allora verso il giallo, segnando di altre morti la tragica estate. Un romanzo con cui William Trevor si conferma grande indagatore dell'animo umano, maestro nel costruire i personaggi per sottili allusioni e nell'insinuare sfumature di mistero in atmosfere di domestica ordinarietà.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.