Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Morte sulla pista

Book Salad  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898067381 ‐ Anno 2015
4,99 €


Mentre Leo Kreuthner è sulla cima del monte Wallberg a spargere di nascosto le ceneri del suo amato zio Simmerl incontra Daniela, giovane e bella sciatrice. Decidono di scendere a valle insieme seguendo la pista più difficile, quella nera, che Kreuthner sostiene conoscere come le proprie tasche. Ma il sole sta tramontando e l'orientamento di Leo non è così buono come vuol far credere e, in breve, si perdono. Mentre il buio avanza si imbattono in un corpo congelato, che stringe tra le dita una foto. Omicidio o suicidio? Le indagini sembrano non condurre a niente di concreto finché Leo, che tutti cercano con poco successo di tenere fuori dalle indagini, non si imbatte casualmente in un nuovo cadavere. Questa volta per la polizia è impossibile lasciarlo in disparte, anche perché ha c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.