Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Moti dell'anima

CTL Editore Livorno  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898972395 ‐ Anno 2015
4,99 €


“L'anima umana evolve, si completa e si realizza attraverso il movimento verso l'esterno di dinamiche esistenti all'interno della persona e tramite la creatività', l'espressione e la capacita' trasformativa ed operativa sulla realta'.
Scrivere poesie, come ogni forma d'arte, fa parte del bisogno dell'uomo di creare, raccontare e raccontarsi, di volare in alto con la fantasia verso lidi antichi o non ancora esplorati.
Le liriche contenute in questo libro vogliono esprimere, con parole semplici, le nostre piu' profonde emozioni, i nostri sentimenti, la nostra personale ricerca che desideriamo umilmente condividere con il lettore.
A lui e ai nostri cari, dedichiamo questa raccolta, sperando che in essa possano in qualche modo r... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.