Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

WILMER BANZOLA  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826091143 ‐ Anno 2017
2,49 €


In una Ravenna a mezza via tra Gotham City e Paperopoli un manoscritto anonimo viene recapitato nell'ufficio di uno scalcagnato investigatore privato. Nella speranza di poterne ricavare quanto occorre a salvare l'agenzia, Jack decide di sottoporre l'opera all'attenzione di un amico scrittore, anch'egli squattrinato e per giunta in perenne crisi creativa. Mentre il manoscritto passa di mano in mano, una bella vedova si presenta alla porta dell'investigatore per chiedergli di far luce sulle misteriose circostanze che hanno condotto alla morte del marito. Irretito dalle buone grazie della donna, Jack accetta il caso e si mette all'opera. L'uomo però non brilla per professionalità investigativa e in tourbillon di sviste e fraintendimenti finirà per invischiare nella vicenda ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.