Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amrita Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869960604 ‐ Anno 2018
10,99 €


NAET è un metodo terapeutico che conduce all'eliminazione permanente delle allergie e alla cura delle malattie ad esse correlate.
Indiana di origine a californiana dal 1976, la dottoressa Nambudripad è spinta alla ricerca medica dai propri problemi di salute che paiono irresolubili. La sua ricerca durerà 20 anni, approdando infine ad una metodologia composita che unisce strumenti diagnostici e terapeutici provenienti da diverse discipline, dall'allopatia alla chinesiologia, dalla chiropratica a procedure mediche derivate dall'agopuntura e dalla digitopressione, discipline che la dott.ssa Nambudripad ha studiato a fondo tanto in Oriente quanto negli US.
In che cosa è diverso questo metodo?
Invece di eliminare sistematicamente tutte le sostanze responsab... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.