Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Naxos - La guida di isole-greche.com

Luca Di Lorenzo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050301731 ‐ Anno 2017
6,99 €


La guida turistica di Naxos, elegante perla delle Cicladi, in Grecia. Tutte le informazioni e i consigli sull'isola: le spiagge di Naxos dalla celebre Mikri Vigla a quelle sconosciute e selvagge, i siti archeologici e i musei; le chiese e le torri difensive, i villaggi tradizionali, la musica e i balli greci; gli itinerari e le escursioni da fare; la mappa dell'isola. Scopri le zone migliori di Naxos dove alloggiare, i negozi dove fare shopping, come arrivare e come spostarsi, i prodotti tipici dell'isola, i piatti della cucina greca e le migliori taverne dove assaggiarli; i bar e le discoteche della vita notturna.
Visita il sito ISOLE-GRECHE.com per scaricare l'anteprima più dettagliata in modo da conoscere tutti gli argomenti trattati nella guida viaggi di Naxos. ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.