Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Necropolis

Lorenzo Battisti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788890758539 ‐ Anno 2015
6,99 €


Necropolis è una raccolta di liriche che racconta la natura umana senza finzioni, quando, rotto l'argine della vita, i sentimenti fluiscono senza limiti o pudori.
Necropolis è il luogo edificato con la parte di noi che in vita non possiamo o non vogliamo vedere e che è destinata ad essere la nostra dimora nella morte. E' il luogo in cui ci si riconosce, in cui le tracce terrene vengono ricomposte. E' il tempo in cui il corpo e i sensi reclamano il loro dominio e ripristinano la verità e l'equilibrio.
Necropolis è l'immagine trasfigurata della comunità dei miei famigliari, dei miei amici o di semplici conoscenti, è la presentazione della loro nudità, delle loro anime così come io le percepisco. Visi di persone in vita, di persone che non ci sono più, di incontr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.