Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Nel tunnel di Sarajevo

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788833100012 ‐ Anno 2017
3,99 €


Fabio Boksic, principe del foro, noto avvocato divorzista a Milano, rinviene il corpo senza vita della signora Rosso, una sua danarosa e affascinante cliente. La coincidenza attira l'attenzione del pubblico ministero Agota Santoro e del commissario Mancini, che lo accusano di esserne il mandante e ne dispongono il fermo. Mentre le indagini sul delitto vanno avanti e portano alla luce traffici illeciti e pericolosi, la detenzione smuove qualcosa nell'animo cinico e disilluso dell'avvocato quarantenne e gli impone un confronto con i fantasmi del suo passato, riportandolo ai giorni dell'assedio di Sarajevo vissuti con i genitori, l'amata sorella e il nipotino Betò: gli eventi della guerra si intrecciano alle vicende private e il microcosmo familiare si intreccia con le pagine più ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.