Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

NETTER Atlante di anatomia fisiopatologia e clinica: Apparato digerente 3

Edra  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788821442643 ‐ Anno 2017
83,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

La Collana degli Atlanti Netter, caratterizzata dall'inserimento delle nozioni di base di anatomia, fisiologia e patologia in un contesto clinico, viene completata con la pubblicazione degli ultimi tre volumi dedicati all'apparato digerente. I volumi sono stati totalmente riscritti e rinnovati con l'aggiunta di decine di moderne immagini radiografiche ed endoscopiche; sono state affrontate nuove patologie, attualmente comuni ma che al momento della stesura della prima edizione non erano note (come l'esofago di Barrett e l'esofago eosinofilo), e sono state introdotte nuove prospettive sulla deglutizione e sulla neurofisologia della funzione gastrica.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.